La società opera su tutto il territorio nazionale ed europeo, con particolare riferimento al mercato incoming dell’area regionale e provinciale riminese. Nasce nel 2012 dall’esperienza pluriennale dei soci a causa dell’offerta singola insufficiente a far fronte alla domanda crescente ed incalzante, dovuta al grande impegno profuso ed all’altissima professionalità acquisita negli anni.

L’ottima organizzazione interna all’azienda genera un’offerta completamente flessibile e dinamica, in grado di soddisfare praticamente ogni sorta di necessità legata al trasporto passeggeri su strada. Dal più breve trasferimento cittadino del cliente individuale privato, fino alla completa gestione del movimento passeggeri nella produzione di grandi eventi internazionali, TRANSPORTER annovera tra i suoi clienti alcune tra le più importanti identità del tessuto economico locale e nazionale, e conta numerose partecipazioni nelle produzioni di grandi eventi per conto di rinomati brand di rilevanza internazionale.

NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Attività regolata da Legge 21/92 sul trasporto pubblico non di linea. Ogni veicolo è subordinato ad autorizzazione comunale di cui l’azienda è titolare. Tutti i servizi vengono erogati a seguito di relativa prenotazione, che rappresenta un vero e proprio contratto di viaggio con cui l’azienda si impegna a fornire i servizi di trasporto richiesti e l’utenza a corrispondere il relativo compenso pattuito preventivamente.

AUTISTI

Il personale adibito alla mansione di autista è regolarmente in possesso di tutti i requisiti indispensabili per legge, a agaranzia di qualifica e professionailità: Certificato di Abilitazione Professionale (CAP) – iscrizione Ruolo Conducenti presso CCIIAA della provincia di residenza – tutti gli esami fisici annuali richiesti dalla normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro.

VEICOLI

Tutti i veicoli sono subordinati ad autorizzazione comunale per lo svolgimento dell’attività di trasporto pubblico non di linea. Sono in regola con la normativa in vigore che prevede la revisione annuale presso centri autorizzati o Motorizzazione Civile.
La maggior parte della flotta è costituita da vetture Mercedes-Benz, leader mondiale in termini di comfort di viaggio, qualità delle rifiniture interne, sicurezza, classe ed eleganza.
Tutti i veicoli sono dotati di aria condizionata automatica a zona, sistemi di intrattenimento wi-fi, selleria in pelle, telepass autostrade.

” Il nostro successo individuale era dovuto alla cura minuziosa di ogni singolo dettaglio, dalla produzione dei servizi, alla contabilità, fino ai rapporti confidenziali instaurati con ogni singolo cliente, peculiarità delle realtà economiche di piccole dimensioni. Ci serviva uno strumento che ci permettesse di sfruttare al massimo la professionalità conquistata negli anni senza però perdere le caratteristiche che lo avrebbero reso unico.
Questo strumento è TRANSPORTER.”